Welcome, Guest. Please login or register.

Publicidad

Autor Tema: Nike Air Max 97 Bianche Prezzo di Fabbrica  (Leído 447 veces)

wqqAntonio

  • Oveja berserker
  • Mensajes: 2
Nike Air Max 97 Bianche Prezzo di Fabbrica
« en: 22 de Marzo de 2018, 07:38:59 am »


Due delle tendenze di rilascio più popolari di Nike quest'anno sono state le nuove colorazioni di Air Max 97 e l'implementazione di "Bordeaux" su alcuni modelli iconici. Ora lo Swoosh combina questi ideali con l'esclusivo Nike Air Max 97 Bianche Prezzo di Fabbrica da donna, adornato con la tonalità ispirata al vino, che ricorda il freddo. La tomaia della sneaker, adornata in una tonalità viola intenso dal colletto alla caviglia fino all'intensa unità dell'intersuola bianca, si trova sopra un'unità aerea visibile color mussola. Segna i tuoi calendari per il 14 dicembre, quando questa offerta di sole donne di Air Max arriva a selezionati rivenditori Nike Sportswear.

Sembra che Nike stia per spremere ogni singola goccia di energia che può lasciare l'anno di Nike Air Max 97 Rose a buon mercato mentre la silhouette continua a essere rilasciata in una miriade di colorways intriganti. Lo Swoosh è tornato di nuovo con un'altra selezione principalmente nera che viene fornita con un parafango luccicante che aggiunge un'estetica leggermente lussuosa al design iconico. Il più grande cambiamento rispetto alla norma arriva dal sottopiede dato che questa coppia presenta un arco bianco e alcune stelle che promuovono ulteriormente il concetto luccicante raffigurato sulla suddetta tomaia, mentre la più sottile delle tinte blu colpisce l'unità Air visibile.

L'Nike Air Max 97 Nere promozioni ha avuto un anno monumentale nel 2017, in quanto ha celebrato il suo 20 ° anniversario con una pletora di versioni speciali e ancora più colorways GR. Lo Swoosh ha notato la crescente popolarità della silhouette, e non rallenta affatto la produzione per il 2018. Molteplici varietà tonali sono già state confermate per il prossimo anno, e ora Nike aggiunge questa offerta di ossidiana al mix. Mentre la maggior parte dei 97 è dotata di piping riflettente, questa particolare selezione assume una tacca con un bagliore iridescente che è sicuro di girare la testa se la luce lo cattura correttamente.

Originariamente in uscita nel 1997, la Nike Air Max 97 a prezzi ridotti è tornata a pieno regime quest'anno, utilizzando la designazione del 20 ° Anniversario come piattaforma per guidare l'energia attraverso il tetto per la prima unità Max Air a tutta lunghezza. Diverse rielaborazioni di originali, uno stile "Ultra" modernizzato e collaborazioni in abbondanza con UNDFTD, Virgil Abloh e Riccardo Tisci hanno reso il 97 uno dei must have del 2017.

Dopo due decenni di esistenza, Nike guarda avanti con Nike Air Max 97 Scontate Store come nuove colorazioni del popolare retro da corsa sono già in cantiere per il 2018. Scendendo durante la prima settimana del nuovo anno è questo Air Max 97 "Metallemat Hematite ", Che presenta un mix scuro di toni sulla tomaia e un colpo di rosso sulla suola nell'avampiede. Simile alla combinazione di colori "Ninja Pack" vista su Air Max 90 e altri modelli ri-emessi, questa colorazione notturna vanta una finitura metallica sulla tomaia per differenziarsi da altre colorazioni quasi completamente nere del 97 che sono cadute prima anno.